Seleziona una pagina

Abbiamo la forza per poter guidare con sicurezza Abbiategrasso.
L’equilibrio e l’esperienza per portare a compimento altri progetti importanti.
La tua fiducia sarà la passione nel nostro impegno per il bene di Abbiategrasso. Domenica 26 giugno, al ballottaggio per eleggere il Sindaco, vota Cesare Nai

 


I nostri Sì per un patto con la città Per i giovani

SÌ AL RECUPERO DEL CINEMA TEATRO NUOVO
Perché cultura e arte sono vero lievito sociale.
Abbiategrasso potrà avere uno spazio multifunzionale importante anche per i nostri giovani e per i nostri oratori.

SÌ A UN PALAZZETTO DELLO SPORT
La città di Abbiategrasso, già arricchita dai parchi attrezzati e dalla nuova piscina, ha bisogno di una moderna e importante struttura per i giovani. La costruiremo.

SÌ ALLA CASA DELLA MUSICA
Negli storici spazi di P.zza Vittorio Veneto, liberati grazie alla costruzione del nuovo Comune nell’ex Tribunale, prenderà vita questa importante iniziativa rivolta soprattutto ai giovani.

I nostri Sì per un patto con la città Per le infrastrutture

SÌ AL RADDOPPIO FERROVIARIO
Una priorità assoluta che prevede il raddoppio a raso con sottopassi fino alla stazione di Abbiategrasso. Senza indugio verso un’opera attesa da anni che migliorerà la vita dei pendolari e aiuterà a portare in città nuovi visitatori.

SÌ ALLA SUPERSTRADA VIGEVANO-MALPENSA
e alla riqualificazione della Milano-Baggio fino a Cusago.

I nostri Sì per un patto con la città Pensando al futuro

SÌ A UNA CITTA’ ILLUMINATA E SOSTENIBILE
Come da contratto già firmato, dai primi mesi del 2023 Abbiategrasso risparmierà il 78% sulla bolletta elettrica grazie al completo rifacimento dell’illuminazione pubblica già incominciata e che in pochi mesi renderà più vivibile la nostra città.

SÌ ALLA “CITTADELLA DELLA SALUTE”
Con la apertura nell’Ospedale Cantù dei servizi di soccorso in orario notturno, il potenziamento delle attività ospedaliere, la realizzazione della Casa di Comunità e dell’“Ospedale della Comunità” all’Istituto Golgi , nascerà una vera e propria “Cittadella della Salute”.

SÌ AL MARKETING TERRITORIALE
Una sfida da vincere per favorire l’economia. Il futuro passa dalla valorizzazione delle eccellenze storiche e da una nuova visione delle potenzialità.