Seleziona una pagina
Ascolta e vedi le cose fatte (e i mie progetti futuri) sul canale  di Cesare Nai

Una nuova piscina, nuovi uffici comunali, i lavori per il cimitero, le fognature attese da decenni, la nuova illuminazione a risparmio energetico con A2A, i parchi attrezzati, interventi di valorizzazione su piazze e vie… sono davvero orgoglioso di aver lasciato alla mia città queste opere.

Quelle che potremo fare fossi rieletto, sono anch’esse importanti e per molte di esse siamo già molto avanti nel lavoro e nei rappiorti con glia altri enti… Il recupero del Cinema Teatro Nuovo, il recupero dello stadio Invernizzi e la realizzazione di un nuovo Palazzetto dello Sport, interventi sulla scuola dell’infanzia di via Colombo, la Casa della Musica…
Abbiamo lavorato alacremente per riportare la sanità al giusto rango in città e per il comprensorio, per fare il raddoppio ferroviario senza dubbio alcuno, per completare finalmente la Vigevano Malpensa, indispensabile miglioria per noi e per il territorio tutto.
Tutti questi sono lavori che valorizzano e valorizzeranno di molto e per molti anni il patrimonio sociale, culturale ed economico della città. In effetti, tutti gli interventi di ammodernamento hanno un enorme valore sia pubblico che privato.

Forse in questi cinque anni di assiduo lavoro, in un periodo difficile (tra l’altro abbiamo realizzato anche il miglior Hub vaccinale della zona), avrei potuto comunicare meglio e di più ciò che ho realizzato, ma forse perché sono abituato a fare, a progettare e realizzare più che a chiacchierare, in questo ho mancato.

Ricordate che ogni miglioria in città incide positivamente in modo strutturale a valorizzare tutto il nostro patrimonio. Pensateci quando andrete a votare il 26 giugno, pensate che scegliere un Sindaco o sceglierne un altro ha il suo peso. E sceglierlo è un diritto per tutti i cittadini.

Cesare Francesco Nai
Cesare Francesco Nai

Cesare Francesco Nai

Cesare Francesco Nai